mete per vacanze a novembre

3 mete per delle vacanze sensazionali a novembre

Solitamente, quando si programmano le vacanze, si pensa sempre che il mese migliore sia agosto o luglio. In verità esistono tanti altri periodi perfetti per staccare la spina e riprendersi prima di tornare a lavorare. Uno di questi è novembre, il mese più in sordina e che precede le fatidiche feste natalizie. Andare in vacanza a novembre si può tranquillamente fare e per di più senza spendere una fortuna. Ma quali sono le mete predilette?
Scopriamolo.

1. Parigi

Parigi è una città perfetta da visitare sempre, in particolar modo in un periodo autunnale come quello di novembre. Qui, potrete ammirare tutta l’anima più pura dei parigini, prestando attenzione a tutte le bellezze architettoniche che da sempre caratterizzano la città. Primo fra tutti il Louvre, poi la Torre Eiffel, per poi passare da tutti i vicoli e le stradine che costeggiano la Senna. Insomma, un luogo romantico e fantastico per vere vacanze da sogno.

2. Dubai

Visitare Dubai a novembre è senza dubbio la soluzione perfetta se desiderate vivere vacanze incredibili ed irrinunciabili. Questo perché sareste agevolati dal clima, molto più piacevole rispetto a quello estivo che può arrivare a raggiungere anche 40 gradi. Negli Emirati Arabi potrete ammirare tutti i simboli più autentici dell’avanguardia: dai grattacieli, al lusso degli hotel fino ai negozi più disparati. Vi consigliamo, in particolare, di visitare il Burj Khalifa, un palazzo di più di 124 piani, praticamente il più alto al mondo. Un luogo perfetto dove assaporare il lusso più sfrenato, seppur fatto di cose artificiali.

3. Grecia

Si pensa sempre che la Grecia sia solo la meta perfetta per l’estate. Ebbene, non è così. In Grecia è possibile fare escursioni e visitare le città più magnifiche anche in periodi autunnali come in quello di novembre. Qui, potrete usufruire del servizio di noleggio barca a vela Grecia per visitare tutte le isole greche più famose come Mykonos, Zante, Creta, oppure rimanere sulla terra ferma e fare un salto ad Atene e in tutte le cittadine più nascoste e graziose del Paese. Insomma, a voi la scelta per una vacanza sensazionale.

Lascia un commento