8 celebrità: dove prenoteranno le vacanze nel post lockdown?

Una volta che il blocco del coronavirus sarà stato revocato, riteniamo che queste celebrità del jet-set partiranno in vacanza per lavorare sulle loro abbronzature. Mark Wright e Michelle Keegan non amano altro che preparare le valigie per una pausa al sole e artisti del calibro di Peter Andre, George Clooney e Sir Elton John che hanno case vacanza di lusso che li aspettano in tutto il mondo. Per non parlare delle celebrità che amano l’avventura e che potrebbero optare per un viaggio nelle Isole Pontine in barca a vela.

Hai bisogno di ispirazione per i viaggi dopo il blocco? Abbiamo fatto un elenco di meravigliose destinazioni amate dalle celebrità.

Mallorca, Spain – Mark Wright and Michelle Keegan

Vieni in estate, spesso troverai Mark Wright e Michelle Keegan che vivono le loro migliori vite sull’isola spagnola di Maiorca. Recentemente pubblicando una foto al ritorno di uno dei loro ultimi viaggi su Instagram, Mark ha scritto: “Mancano tempi come questi. Con il mio più  caro posto preferito”.

Le Maldive – Amanda Holden

A gennaio, Amanda Holden ha sbalordito i suoi fan di Instagram condividendo diversi splendidi scatti della sua pausa bagnata dal sole alle Maldive. In vacanza al fianco del marito Chris Hughes e delle loro due figlie Hollie, 7 anni, e Lexi, 14 anni, il giudice ha chiaramente apprezzato il suo soggiorno presso il lussuoso hotel a cinque stelle Emerald Maldives Resort & Spa che si trova sull’isola di Fasmendhoo. Abbiamo il sospetto subdolo che la radio e la star della TV saranno ansiose di tornare alla splendida destinazione.

Nizza, Francia – Sir Elton John

Sir Elton John si sta autoisolando nella sua casa di Los Angeles, insieme a suo marito David Furnish e ai loro figli Zachary e Leighton. Una volta terminato il blocco, prevediamo che sarà ansioso di recarsi nella sua villa da £ 15 milioni a Nizza, dove spesso va in vacanza d’estate con amici di celebrità tra cui Neil Patrick Harris e Beckham.

Il cantante Rocketman acquistò la proprietà negli anni novanta e rivelò di aver lasciato il principe Harry e Meghan lì nell’estate 2019 per una pausa pacifica con il figlio Archie. Situato sulle colline del Monte Boron, Castel Mont-Alban si affaccia su Nizza e sulla Costa Azzurra e dispone di una piscina all’aperto, mentre l’interno è pieno di opere d’arte inestimabili di Andy Warhol e Roy Lichtenstein.

Cipro, Spagna – Peter Andre

Questi ultimi mesi sono stati senza dubbio difficili per Peter Andre, la cui moglie Emily ha lavorato come medico in prima linea per il SSN. Fortunatamente, il cantante può portare via la sua famiglia nella loro casa vacanza a Cipro dopo il blocco. La struttura dispone di una piscina privata e di ampi prati, perfetti per intrattenere i bambini di Peter come Junior, Princess, Amelia e Theo.

Aberdeenshire, Scozia – La regina

La regina si sta autoisolando a Windsor, ma immaginiamo che le mancherà il castello di Balmoral, dove trascorre spesso l’estate con suo marito, il principe Filippo. La Principessa Eugenia ha precedentemente affermato che sua nonna è “molto contenta”, quindi scommettiamo che la Regina viaggerà in Scozia una volta terminato il blocco.

Parlando con il suo ex segretario stampa Dickie Arbiter, sembra che il posto sia una “casa lontano da casa” per la regina. “Sta andando lì regolarmente da metà a fine luglio fino all’inizio di ottobre da quando è arrivata al trono”, ha detto Dickie: “È solo a casa, un posto dove può semplicemente allontanarsi da tutto, alzando i piedi e sfruttando la possibilità di godersi solo due mesi di vacanza”.

Lago di Como, Italia – Amal e George Clooney

George e Amal Clooney di solito trascorrono le loro estati nella loro residenza sul Lago di Como, Villa L’Oleandra, quindi possiamo vederli partire per l’Italia una volta revocate le restrizioni di viaggio. Si dice che la bella proprietà abbia 25 camere, una piscina, una palestra e un campo da tennis, ed è dove la coppia di A-list ha ospitato il Duca e la Duchessa del Sussex per una mini-pausa nell’estate 2018.

Malibu, Stati Uniti – Robbie Williams e Ayda Field

Gli ex giudici X Factor dividono il loro tempo tra Londra e Los Angeles e recentemente hanno speso £ 15,9 milioni in una villa a Malibu. L’ampio residence si estende su 3.592 piedi quadrati su tre piani, con una cucina gourmet con bar per la colazione e zona pranzo separata, nonché una camera da letto matrimoniale con vasca idromassaggio personalizzata e terrazza privata con vista sull’oceano. Un blocco finisce, immaginiamo che Robbie e Ayda stiano facendo i bagagli e si dirigano verso una vacanza tanto necessaria in California.

Isole Vergini britanniche, Caraibi – Richard Branson

Il capo della Virgin Richard Branson possiede Necker Island, un’isola di 74 acri nelle Isole Vergini britanniche che ha trasformato in un resort esclusivo. L’imprenditore ha precedentemente affermato che: “Necker Island è la mia casa e il mio nascondiglio preferito” – quindi indoviniamo che in futuro si dirigerà verso il suo paradiso privato.

Lascia un commento