Ecco le scarpe così pratiche da portare nella borsa

Le scarpe sono croce e delizia di ogni donna, in quanto si vorrebbe possederne a migliaia, ma spesso ci si deve accontentare di poche e ben misurate paia.

Ogni donna le associa ad esigenze e circostanze diverse: la scarpa col tacco basso e soprattutto largo, è ideale per i giorni e per i momenti di relax. Il tacco largo assicura una buona postura della schiena, non affaticando le gambe.

Per il giorno si preferiscono calzature dal tacco medio basso, massimo a sei centimetri, per non stancarsi troppo e arrivare alla fine della giornata in perfetta forma. Le ultime tendenze non prevedono l’impiego di tacchi vertiginosi, ciò che conta è abbinare la giusta eleganza al proprio stile.
Ultimamente, si è diffusa tra le donne più attente all’ambiente, la sana abitudine di andare in bicicletta per rassodare glutei e essere amiche dell’ambiente. Le star del cinema, come Kristen Bell, tendono ad indossare le scarpe tipo ballerine, perché considerate calzature comode e pratiche, adatte alle esigenze del quotidiano e pratiche per ogni occasione.

Scholl ha creato le confortevoli pocket premium, ballerine in simil pelle, con un grazioso fiocco di abbellimento e suola antiscivolo, pieghevoli, da portare sempre in borsa. Perfette per affrontare lunghe passeggiate, andare a lavoro, o semplicemente per affrontare al meglio una serata galante senza i tormenti del tacco vertiginoso.

Per una serata in discoteca è comodo portare con sé le ballerine pocket , in borsa o in macchina, onde evitare di camminare a piedi nudi all’uscita. L’innovativo design delle ballerine pocket, riesce a coniugare comfort e praticità. Sempre pronte all’uso ogni volta che si ha bisogno di sollievo, grazie anche al plantare imbottito e ad una tomaia con elastico che rende una perfetta vestibilità.

Lascia un commento