Come operare con il broker Xtrade

Nel mondo del trading online esistono molte piattaforme di broker che promettono guadagni facili e sicuri, ma orientarsi nel mare di proposte per un principiante non è facile, ma la prima cosa da sapere è che – per non subire truffe – i broker affidabili e sicuri sono solo quelli accreditati e legalmente riconosciuti presso gli organi internazionali di vigilanza. Uno dei broker più affidabili sul mercato è Xtrade, un marchio affiliato ad una società molto affermata la XFR Financial Ltd con sede legale a Limassol (Cipro), nota per il rispetto delle normative finanziarie entro i termini di legge, regolamentata dal CySEC, l’Authority internazionale per la tutela degli utenti che operano con strumenti finanziari, rispettosa delle direttive europee come quella del MiFID e iscritta alla Consob, l’ente italiano per la tutela dei consumatori, con il numero di registrazione 0096369/13.

Come guadagnare con Xtrade

Per operare con Xtrade occorre iscriversi attraverso l’apposito modulo inserendo i propri dati (nome, cognome, e-mail e numero di telefono fondamentale per il riconoscimento del primo bonus e per la verifica telefonica dell’account). Con un deposito iniziale di 100 dollari si riceve un bonus del 20% sul nuovo conto Xtrade. In seguito all’iscrizione, l’utente trader riceverà una guida Xtrade per conoscere gli strumenti della piattaforma e avrà a disposizione una versione demo sulla quale effettuare i primi tentativi e mettere a punto le prime strategie di trading prima di entrare nel mondo reale del financing con il proprio conto reale.

L’operatività online con Xtrade è garantita sia su PC con compatibilità con i principali browser internet (Chrome, Explorer, Firefox, Safari, Opera) che con dispositivi mobili scaricando l’apposita App e compatibile con i sistemi operativi iOS, Android e Windows Phone. La sicurezza di operare su Xtrade è data dalla tecnologia utilizzata dalla piattaforma.

Tra i servizi messi a disposizione da Xtrade vi sono corsi di formazione gratuiti per trader riservati agli iscritti, oltreché una serie di strumenti di analisi finanziaria per permettere di guadagnare grazie a strategie di differenziazione su diversi mercati. Tutte le strategie possono essere testate prima sul modulo demo di Xtrade, utile sia per i principianti che per i trader esperti. La piattaforma Xtrade propone il trading sui CFD (Contracts for Difference) suddivisi in indici azionari, indici settoriali, materie prime e obbligazioni. I margini di guadagno dei CFD sui titoli FTSIE Mib è pari al 5%, mentre i margini sugli indici azionari oscillano tra lo 0,5% e l’1% del controvalore dell’operazione.

Xtrade è considerata tra le migliori piattaforme di trading online gratuito che offre il giusto compromesso tra servizi offerti, assistenza online e sicurezza dei conti.

Lascia un commento